spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Musica, divertimento e buon cibo: a Vagliagli torna (alla grande) Birra e Salsicce

    Dopo due anni di stop, 12esima edizione della manifestazione da giovedì 18 a sabato 20 agosto

    VAGLIAGLI (CASTELNUOVO BERARDENGA) –  Musica, divertimento e buon cibo. Dopo due anni di stop a causa della pandemia, a Vagliagli torna una tradizione lunga dodici anni: quella con Birra e Salsicce, in programma da giovedì 18 a sabato 20 agosto.

    L’evento estivo, che ogni anno accoglie persone di tutte le età, proporrà tre giorni all’insegna del divertimento e del gusto con panini, salsicce, prodotti del territorio e birra a km zero prodotta dal birrificio Chianti Brew Fighters di Radda in Chianti.

    Birra e Salsicce, inoltre, accoglie ogni anno gruppi musicali in arrivo da tutta Italia e quest’anno vedrà protagonista nella serata finale la band Meganoidi, che ha segnato Vagliagli fra le tappe del suo tour.

    L’edizione 2022 di Birra e Salsicce prenderà il via giovedì 18 agosto, dalle ore 19.30, con l’apertura degli stand del food e della birra.

    Dalle ore 21 sarà la rock band Monsters & Animals ad animare la serata con la sua musica travolgente, seguita dal divertimento con Dj Anderson.

    La musica tornerà protagonista anche venerdì 19 agosto, a partire dalle ore 21, con i Sex Mutants e Dj Iaia, che chiuderà la serata, mentre sabato 20 agosto Birra e Salsicce tornerà con lo stand di food and drink, aperto dalle ore 19.30, prima di lasciare spazio ai Meganoidi, ancora dalle ore 21.

    Tutte le sere, inoltre, a partire dalle ore 23 sarà aperta la paninoteca, dove sarà possibile acquistare panini fino a tarda notte.

    I concerti sono a ingresso libero e nella giornata di sabato 20 agosto è previsto un servizio navetta che collegherà il luogo dell’evento con il parcheggio del punto panoramico lungo la strada comunale di Cignano, in prossimità del cimitero.

    Per ulteriori informazioni sull’evento, è possibile seguire i suoi canali social.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...