spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da mezzanotte alle 18: si potranno verificare temporali persistenti con forti accumuli

    TOSCANA – Per la giornata di lunedì 24 agosto la Regione Toscana ha emesso un avviso di allerta meteo con criticità di livello arancione dalla mezzanotte alle 18 per le zone del Valdarno Inferiore e Bisenzio-Ombrone Pistoiese.

     

    In queste zone si verificherà alta probabilità di forti temporali con fenomeni a carattere sparso-diffuso che potranno risultare persistenti e con accumuli abbondanti.

     

    Sulle restanti zone del territorio della Città Metropolitana, compreso il Chianti fiorentino, è attivato per lo stesso periodo lo stato di ‪vigilanza meteo‬ ‪in codice giallo‬, dove la probabilità di forti temporali è più bassa ma qualora si verifichino potranno risultare localmente persistenti, determinando accumuli abbondanti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua