spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Autopalio, dall’11 settembre lavori nel tratto allo svincolo Impruneta/Greve (carreggiata nord)

    Le modifiche previste (doppio senso in carreggiata opposta) e la promessa di Anas: "Completamento previsto entro il 22 settembre"

    CHIANTI FIORENTINO – A partire da lunedì 11 settembre sul raccordo autostradale Siena-Firenze saranno eseguiti i lavori di risanamento della pavimentazione di un tratto della carreggiata nord in corrispondenza dello svincolo di Impruneta/Greve in Chianti.

    “Per consentire lo svolgimento dei lavori – annuncia Anas – il traffico sarà regolato a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre sarà temporaneamente chiusa la rampa in di ingresso in direzione Firenze”.

    “Il completamento di questa fase – conclude Anas – è previsto entro venerdì 22 settembre”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...