GINESTRA FIORENTINA – Giuseppe Raucci, il 48enne pratese ritrovato nella bauliera di una piccola utilitaria parcheggiata su una delle "rotonde" della Ginestra Fiorentina, è stato ucciso circa 12 ore prima del ritrovamento del cadavere, avvenuto nella prima mattinata del 10 dicembre.
Lo ha stabilito il medico legale dopo l'esame autoptico: l'esame ha stabilito anche che il colpo alla tempia è stata la causa del decesso. Ma sono state rilevate anche tracce di percosse sul viso.
Insomma, come se prima dell'esecuzione con il colpo di pistola alla testa fosse stato picchiato. Una resa dei conti? Ovviamente gli inquirenti lavorano in ogni direzione.
Anche quella che parte da lontano, ovvero dal 1993, quando Raucci venne arrestato nell'area di servizio di Firenze Nord mentre stava ritirando 173 kg di hashish da un camionista spagnolo.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
























