spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 10 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Grande gioia dopo l’ultima vittoria (10-5) contro il Grosseto Baseball: entusiasmo alle stelle

    CHIANTI FIORENTINO – Si è conclusa domenica 12 luglio, con la partita contro il Grosseto Baseball vinta 10-5, la stagione magica della Chianti Baseball che ha permesso alla squadra chiantigiana di concludere vincendo tutte le partite, aggiudicandosi il titolo regionale.

     

    Grande entusiasmo da parte del presidente Guido Puliti, lo staff e tutti i giocatori, che ora aspettano solo di giocare le fasi nazionali, che si svolgeranno la prima settimana di settembre.

     

    Adesso il Chianti Baseball non vuole fermarsi e proverà con tutte le sue forze a passare il primo turno di questi playoff per provare  a vincere il titolo nazionale, risultato molto difficile ma non impossibile.

     

    Resta solo che fare i complimenti ai giocatori e agli allenatori per il traguardo raggiunto e fare un grosso in bocca al lupo alla società.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua