spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Iscriviti al concorso che parte dal 9 novembre: verranno estratti quattro fantastici premi

    DUE STRADE (FIRENZE) – Da domenica 9 novembre inizia un super concorso ai Driver Center: lo segnalano Paolo e Francesco Donzelli, sancascianesi doc, dal loro centro "Gelsomino Gomme" in via del Gelsomino 11 alle Due Strade.

     

    "Tutti i consumatori – spiegano – che si registreranno sul sito internet www.driver.it, potranno partecipare all'estrazione di quattro fantastici premi".

     

    Il primo premio è un super-set di quattro pneumatici invernali Pirelli (adatti ovviamente al tipo di auto… del vincitore).

     

    Poi quattro premi… dal sapore nerazzurro: il secondo premio infatti è un abbonamento per undici partite dal campionato di Seria A dell'Inter, dall'11 gennaio al 31 giugno 2015 (primo anello arancio).

     

    Terzo premio, la maglia ufficiale dell'Inter firmata dai giocatori e, quarto premio, il pallone ufficiale firmato dai giocatori. Info: 0552286552.

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...