spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A San Quirico in Collina torna il tradizionale appuntamento: tutti gli eventi

    SAN QUIRICO IN COLLINA – Con l'inizio della primavera ritorna la tradizionale "Festa di' Baccello" a San Quirico in Collina.

     

    Si parte venerdì 9 maggio alle 21 con la commedia in tre atti, "Nemmen dipinto", autore Antonio Cappelli. Per informazioni e prenotazioni 0571670859 dopo le 20.

     

    Sabato 10 maggio alle 17.30 apertura stand; alle 19 aperitivo musicale con dj. Alle 21 dj set, Sordi dj, Stiantini dj, Colmone dj.

     

    Domenica 11 maggio alle 9 ritrovo e iscrizione al raduno auto d'epoca; alle 10 partenza del raduno che effettuerà un percorso di circa 30 km, con sosta alla Fattoria "Il Corno" per l'aperitivo. Il rientro è previsto per le 13 circa.

     

    Alle 12 apertura stand gastronomico; alle 18 la compagnia teatrale "La Divina Toscana" presenta "La Bettola Toscana", show, spettacolo, cabaret, musica e teatro comico con Cecco Baracca e La Nigi.

    Alle 19 cena tipica della festa; alle 20 musica-karaoke.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...