spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 9 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Per “Sì – Toscana a Sinistra”, accompagnato dai candidati candidati consiglieri: il lavoro al centro

    CHIANTI FIORENTINO – Giornata tutta chiantigiana quella di domenica 17 maggio per il candidato alla presidenza della Regione Toscana (per la lista "Sì – Toscana a Sinistra") Tommaso Fattori.

     

    Accompagnato dai candidati consiglieri regionali per la circoscrizione 2 (quella dei nostri Comuni) i chiantigiani Riccardo Lazzerini ed Elisa Brigiolini, e da Massimo Mannarino e Daniela Leoni, Fattori ha messo il lavoro al centro della sua giornata.

     

    Partendo da Tavarnuzze, dove in piazza ha incontrato i lavoratori del supermercato Simply, che hacessato le attività da alcuni mesi, oltre che i rappresentanti del comitato dei Bottai, per parlare della situazione della frazione, dei lavori al by pass e del parcheggio.

     

    Chiusura al cementificio della Sacci a Testi, da tempo in crisi e ultimamente scottato anche dal mancato acquisto da parte del gruppo Buzzi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua