spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Due veicoli coinvolti e due feriti: situazione normalizzata a partire dalle 17.20

    FIRENZE-SIENA – Sul raccordo autostradale Siena-Firenze il traffico è attualmente rallentato in direzione sud, a causa di un incidente avvenuto al km 54, nel tratto compreso tra gli svincoli San Casciano Nord (km 50,7) e Firenze Impruneta-A1 Milano-Napoli (km 56).

     

    Per cause in corso di accertamento, nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli e si registrano due feriti.

     

    Sul posto personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione: dalle 17.20 in poi il traffico è tornato a scorrere in maniera normale, con tutte le corsie aperte.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...