spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La proposta di Oceanya Viaggi: un sito web interamente dedicato ai viaggi di nozze

    E' possibile fra l'altro scaricare gratuitamente una guida completa alle mete ed alle combinazioni di destinazioni possibili. Tutte le info

    CHIANTI FIORENTINO – Un vero e proprio intero sito web dedicato ai viaggi di nozze. E’ l’ultima realizzazione di Oceanya.it, l’agenzia di viaggio con punti vendita dislocati a  San Casciano, Barberino Tavarnelle, Poggibonsi e Rignano sull’Arno.

    Forte proprio di una buona copertura del territorio toscano, Oceanya.it affida a questo nuovo sito dedicato il compito di fornire informazioni più complete possibili sia sulle mete e gli itinerari da sogno da poter valutare sia su come funziona il meccanismo di mettere la lista di nozze in agenzia di viaggio.

    Dal momento che sembra per fortuna finita l’emergenza pandemica e anche noi italiani finalmente ci possiamo recare in tutti i Paesi del Mondo per turismo.

    E sono tornate prepotenti in agenzia le richieste per i viaggi di nozze, dopo due anni di stop forzato.

    Proprio per questo è stato ritenuto il momento buono per fornire a tutti un valido strumento pe ri-iniziare a pensare alla propia luna di miele da sogno.

    E’ possibile fra l’altro scaricare gratuitamente una guida completa alle mete ed alle combinazioni di destinazioni possibili.

    Sul sito, dedicato a chi cerca Agenzie specializzate in viaggi in nozze in Chianti,viene anche descritto tutto quello di cui i futuri sposi possono beneficiare mettendo la porpria lista di nozze da Oceanya.it

    In particolar modo:

    – Realizzazione gratuita di una pagina web dedicata agli sposi: verrà infatti realizzata gratuitamenteuna pagina web personalizzata, dove amici e parenti possono contribuire al  viaggio e lasciare un messaggio personale.

    Gli sposi avranno sempre tutto controllo tramite il loro accesso dal pannello di controllo.

    – Uno specialista dedicato: gli sposi avranno sempre una persona di riferimento, specialista sulla destinazione sceltra, dall’inizio della stesura del preventivo all’assistenza anche durante il viaggio tramite whatsapp.

     Rimborso immediato delle quote in eccesso: una volta raggiunto l’importo del viaggio il sistema aggiornerà automaticamente l’iban dell’agenzia con quello degli sposi, in modo da fare arrivare subito le quote in eccesso sui conti corrente degli sposi, senza nessuna necessità di rimborsi successivi o voucher da spendere. Una gran bella comodità.

    – Raccolta Punti per Club Oceanya.it – Partecipazione gratuita a Club Oceanya.it , la card che darà modo di convertire ogni euro incassato nella lista in un punto da utilizzare in successivi viaggi come sconto oppure servizi esclusivi.

    Ecco il link del sito dedicato ai Viaggi di Nozze: https://viaggidinozze.oceanya.it/.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...