spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 8 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Servizio attivo dal 7 luglio e dedicato a situazione complesse come sospensioni e revoche per sentenze penali

    FIRENZE – Dal 7 luglio sarà attivo un nuovo sistema per prenotare un appuntamento con l’ufficio patenti della Prefettura.

     

    Direttamente dal sito internet www.prefettura.it/firenze, con facilità e senza fare la fila. Basterà cliccare su “Prenota un appuntamento”, scegliere il giorno, l’orario e sarà fissato l’incontro.

     

    Il servizio è dedicato alle situazioni più complesse, come le sospensioni e le revoche del titolo in esecuzione di sentenza penale; per le pratiche di ordinaria amministrazione, quali la restituzione delle patenti sospese, verrà assicurata l’apertura al pubblico nel consueto orario di ricevimento: dalle 9 alle 11 tutti i giorni (escluso il sabato) e il giovedì anche dalle 14 alle 16.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua