spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Presentato dall'”anima” del premio, lo chef sancascianese Matia Barciulli

    CHIANTI – E' lo stesso Matia Barciulli, chef sancascianese, vera e propria anima nel premio oleario "Il Magnifico", a presentare il nuovo sito web.

     

    "E' con grandissimo piacere – dice – che inauguriamo il nuovo sito (www.premioilmagnifico.com). E' ancora incompleto in alcune parti, ma con il contributo di tutti sarà sempre più ricco di informazioni e collegamenti".

     

    Un sito, tiene a sottolineare Barciulli, che metterà in contatto "chi l'olio lo ama producendolo e chi lo ama utilizzandolo. Finalmente uno strumento interattivo e a disposizione della comunità degli oilover!".

     

    Un premio che è nato per diffondere, valorizzare e promuovere l'olio extravergine d'oliva di alta qualità anche a mezzo di istituzione e attribuzione di riconoscimenti. Allargandone la conoscenza quale prodotto di eccellenza nel panorama gastronomico e nutrizionale
    .

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...