spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mentre sono iniziate le gare nei vari paesi, vista la grande richiesta una nuova tornata di casting

    TOSCANA – Le sfilate, con relativa assegnazione di fasce, sono già iniziate da alcune settimane (in foto quella svoltasi alla Sambuca).

     

    Ma vista la grande richiesta di partecipazione al concorso di Miss Italia 2014 da parte di moltissime ragazze, dopo quello dell’11 maggio scorso verrà effettuato un ulteriore casting per la ricerca di nuove concorrenti per la 75esima edizione del concorso di Miss Italia per la Toscana.

     

    Mercoledì 18 giugno alle 21, alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese (Pistoia) verrà effettuato il secondo casting regionale delle ragazze già iscritte alla nuova edizione del concorso di Miss Italia.

     

    Un’attenta commissione di esperti andrà a selezionare tra tutte le candidate partecipanti già iscritte al concorso,  altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra regione e dove il primo obbiettivo da raggiungere per ognuna di loro sarà la conquista di un posto per la semifinale regionale in programma ad agosto.

     

    L'obiettivo è ripetere la straordinaria edizione del 2013, culminata nell'ultimo atto di Jesolo, con la conquista di ben cinque titoli nazionali: unica regione, la Toscana, ad avere raggiunto un simile traguardo.

     

    Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso sarà l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli, di Montecatini Terme.

     

    E come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

     

    I requisiti per la partecipazione a Miss Italia 2014, dopo le ultime novità del concorso, sono l’apertura verso le ragazze straniere che siano nate in Italia e la possibilità di partecipare fino ad un’età di 30 anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 20 agosto 2014 e 30 anni entro il 31 dicembre).

     

    Info: www.missitalia.it, agenzia Syriostar responsabile del concorso per la Toscana 0572/71779 o 335/7306153.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...