CHIANTI FIORENTINO – La location è una splendida villa nel Chianti fiorentino, a cinque stelle, molto conosciuta (dove si produce anche un ottimo Chianti Classico): non possiamo svelarvene il nome anche, come leggerete in seguito, per questioni di riservatezza.
Anche se, diciamocelo, è un nostro scrupolo, visto che si può prenotare una settimana di soggiorno molto particolare… con tutti i dettagli descritti in rete. Con foto (inequivocabile) della villa in questione e tutte le informazioni. Tutto pubblico, tutto on line. Tutto "made in Usa".
"Per una settimana potrete godere della Toscana in un modo in cui pochi possono, in questa avventura molto esotica ed erotica".
Questo il "claim" finale che riassume l'incredibile offerta per coppie o donne single, per una settimana di metà ottobre in una delle ville più conosciute del nostro territorio chiantigiano.
Un'offerta che unisce la bellezza del nostro Chianti fiorentino, la cucina, il vino, l'arte, il paesaggio, a qualcosa di molto più… piccante.
Il "pacchetto" fa infatti parte di quelli che vengono definiti "shoes only travel", letteralmente "viaggi solo con le scarpe".
E i continui richiami alle attività notturne (e non solo notturne), alla possibilità di soddisfare desideri fisici e mentali, il poter condividere "notti erotiche in questa tenuta rinascimentale"… fanno capire cosa ci sia dietro a questo "pacchetto".
Per, si legge ancora, esaudire "con stile" tutti i desideri… . Riservatissimo e per ricchissimi insomma. Che stanno per arrivare nel Chianti fiorentino per la loro settimana "boccaccesca".
"Alcune notti – si legge ancora – saranno caratterizzate da feste a tema molto sensuali, mentre altri possono concentrarsi su una festa in piscina. Una sera ci avventuriamo a Firenze per cenare in un vero gioiello, un locale ben fuori dal percorso turistico. Dopo cena ci dirigeremo a uno dei club sexy di Firenze".
I prezzi? Sold out le sistemazioni più "economiche", rimangono ancora due stanze: una a 10mila e una a 14mila dollari… . Ah, come detto, solo coppie o donne single. Gli organizzatori tengono che tutto sia fatto… con "stile".
di Matteo Pucci
© RIPRODUZIONE RISERVATA