spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tamponamento sulla Firenze-Siena all’altezza del cimitero degli americani: disagi alla circolazione

    La carreggiata è stata prima interrotta, poi riaperta a una corsia (attorno alle 12). Inevitabili le ripercussioni sul traffico in direzione Firenze

    FIRENZE-SIENA – Tamponamento lungo la Firenze-Siena nella mattinata di oggi, venerdì 24 marzo.

    L’incidente, che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e un’auto, è avvenuto in carreggiata nord (quella in direzione Firenze), poco prima del cimitero degli americani.

    Si riusciva ad andare senza problemi in direzione Firenze entrando dallo svincolo dei Falciani, che dalla Cassia permette di immettersi in Autopalio (lo scontro è avvenuto pochi metri prima).

    La carreggiata è stata prima interrotta del tutto, poi riaperta a una corsia (attorno alle 12).

    Inevitabili le ripercussioni sul traffico in direzione Firenze, con incolonnamenti oltre l’ingresso di San Casciano.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...