spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anche Castellina in Chianti celebra la Festa della Liberazione… online

    Sabato 25 aprile alle ore 18 diretta dell'evento dalla Rocca medievale visibile su TVedo Web tv

    CASTELLINA IN CHIANTI – L’emergenza Coronavirus non ferma le celebrazioni del 25 aprile.

    Il Comune di Castellina in Chianti ricorderà, con un doppio appuntamento, l’anniversario della Liberazione dal nazifascismo.

    Alle ore 18 nella Rocca medievale verrà suonato il silenzio fuori ordinanza e sarà deposta una corona di fiori per onorare tutti i caduti della guerra di liberazione. L’intera manifestazione sarà trasmessa, in diretta streaming della web tv TVedo Web Tv.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...