spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Covid, il 10 gennaio si inaugura l’hub vaccinale di Sesto Fiorentino

    La copertura stimata è di almeno 360 vaccini al giorno. Inaugurazione domani presso il Centro Commerciale Centro Sesto

    FIRENZE – Sarà in attività da lunedì 10 gennaio l’Hub vaccinale di Sesto Fiorentino. La copertura stimata è di almeno 360 vaccini al giorno.

    Le prenotazioni sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home sono già aperte.

    L’inaugurazione, cui prenderà parte il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, si terrà lunedì 10 gennaio, alle ore 9.30, presso il Centro Commerciale Centro Sesto, nel parcheggio scoperto, in via Petrosa, a Sesto Fiorentino.

    Interverranno fra gli altri: il sindaco del Comune di Sesto Fiorentino Lorenzo Falchi, il direttore generale della Asl Toscana centro Paolo Morello Marchese, il direttore del dipartimento Prevenzione della Asl centro Renzo Berti, il direttore della Società della Salute fiorentina nord ovest Andrea Francalanci.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...