spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Giani: “Arrivate altre 80mila dosi di vaccino Pfizer. Non ci sono più scuse per non vaccinarsi”

    "Con queste nuove dosi e il camper che gira la costa entro la fine dell'estate tutte le persone che lo vorranno saranno vaccinate!"

    FIRENZE – “Non ci sono più scuse per chi ancora non si è vaccinato”.

    A dirlo è il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani, che annuncia che sono stati “aggiunti sul portale regionale nuovi 80mila vaccini Pfizer”.

    Destinati, dice ancora, alla “fascia 12-59 anni, con somministrazione della prima dose da lunedì 16 agosto e richiamo entro quattro settimane dopo”.

    “Con queste nuove dosi e il camper che gira la costa – conclude Giani – entro la fine dell’estate tutte le persone che lo vorranno saranno vaccinate!”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...