spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Hub vaccinale pediatrico ai Gigli, apertura sabato 18 con Giani e Monni

    Nel corso della giornata gli operatori sanitari somministreranno le prime 100 dosi di vaccini anti-Covid ai bambini dai 5 agli 11 anni

    FIRENZE – Da sabato 18 dicembre l’Hub vaccinale Gigli Farmapiana, nell’area del centro commerciale di Campi Bisenzio, diventerĂ  anche Hub pediatrico.

    E nel corso della giornata gli operatori sanitari somministreranno le prime 100 dosi di vaccini anti-Covid ai bambini dai 5 agli 11 anni.

    All’apertura dell’Hub pediatrico, alle ore 9 di sabato 18, interverranno il presidente della Regione Eugenio Giani, l’assessora Monia Monni, il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi e il presidente di Farmapiana Francesco Lotti.

    L’Hub dei Gigli, dal giugno scorso, ha somministrato più di 25.000 vaccini.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...