spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In Toscana al via i vaccini lungo la costa: si fanno direttamente in spiaggia

    Possono prenotare le persone over 12 direttamente dal portale: questa sera i vaccini di Follonica previsti per la giornata di domani sono prenotabili

    FIRENZE – In Toscana, al via i vaccini, lungo la costa toscana, direttamente in spiaggia

    Possono prenotare le persone over 12 direttamente dal portale regionale: https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/.

    Alla scelta delle province, selezionare “Vaccini in spiaggia” e prenotare la propria prima dose nei luoghi e date indicate.

    I posti disponibili sono circa 150 ogni giorno.

    Questa sera, ad esempio, i vaccini di Follonica previsti per la giornata di domani sono prenotabili direttamente al last minute dalle ore 19 con le stesse modalitĂ .

    Alle persone in fase di vaccino verrà comunicato la data e il luogo del richiamo, dal giorno successivo però potranno entrare sul portale e modificare la data e luogo della seconda dose tramite la funzione “Modifica Prenotazione” cliccando in alto a destra sul portale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...