spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Pet Therapy” della polizia di Stato all’Hub vaccinale del Mandela Forum

    Una nuova iniziativa, cinofili, medici e infermieri della polizia di Stato fiorentina all’Hub dopo sono partite le vaccinazioni pediatriche

    FIRENZE – Alle 9 di ieri mattina il Questore di Firenze Filippo Santarelli ha inaugurato una nuova iniziativa.

    Cinofili, medici e infermieri della polizia di Stato fiorentina all’Hub vaccinale del Mandela Forum per con la cosiddetta “Pet Therapy” per i più piccoli che si sono vaccinati.

    Due labrador della Questura di Firenze, dal fiuto infallibile sul lavoro ma docili e giocherelloni all’occorrenza, hanno accolto i bambini che, accompagnati dai genitori, si stavano apprestando a vaccinarsi.

    I cani poliziotto e i loro conduttori, insieme ad alcuni agenti, hanno così intrattenuto i piccoli nell’attesa, infondendo loro anche una buona dose di coraggio e spensieratezza.

    I poliziotti hanno anche distribuito gadget e cappellini della polizia di Stato.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...