spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Troppi positivi chiusi in casa: il Comune di Firenze sospende le multe durante lo spazzamento

    Le auto quindi potranno non essere più spostate durante la pulizia. Il provvedimento sarà in vigore dal 3 gennaio al 31 marzo 2022

    FIRENZE – Stop a controlli e rimozioni per mancato spostamento auto nei giorni della pulizia delle strade.

    Lo ha deciso la giunta comunale di Firenze su proposta dell’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti a causa della situazione sanitaria che vede molte persone in isolamento per positività al Covid-19 e in quarantena.

    Le auto quindi potranno non essere più spostate durante la pulizia. Il provvedimento sarà in vigore dal 3 gennaio al 31 marzo 2022.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...