spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 14 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vaccinazioni Covid-19 : l’Asl raccomanda di presentarsi all’appuntamento 15 minuti prima

    Per evitare code e conseguenti disagi dovuti al caldo eccessivo, tenendo conto del fatto che  gli accessi alle strutture sanitarie sono ancora contingentati

    FIRENZE – L’Asl Toscana Centro raccomanda a tutti coloro che devono effettuare una vaccinazione anti-Covid di presentarsi non prima di 10/15 minuti rispetto all’orario stabilito dall’appuntamento.

    Tempo congruo per permettere le operazioni di registrazione prima dell’effettiva vaccinazione.

    In considerazione delle alte temperature registrate in questo periodo, si chiede di rispettare una maggiore puntualità di orario.

    Per evitare code e conseguenti disagi dovuti al caldo eccessivo tenendo conto del fatto che  gli accessi alle strutture sanitarie sono ancora contingentati.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...