spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Novembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Vaccini in spiaggia”, successo anche della tappa livornese: i prossimi appuntamenti

    Sono stati 156 i giovani vaccinati nella città labronica nella giornata di martedì 17 agosto. Ecco l'elenco di tutti gli appuntamenti da oggi al 27 di questo mese

    FIRENZE – Sono 156 i giovani vaccinati a Livorno nella giornata di martedì 17 agosto grazie all’iniziativa “Vaccini in spiaggia” promossa da Giovanisì con l’hashtag #GiovaniSìVaccinano.

    L’obiettivo è quello di sensibilizzare le ragazze e i ragazzi (e le persone fino a 40 anni) a vaccinarsi contro il Covid.

    Si potranno però vaccinare anche altre fasce d’età: dai 12 anni fino a 59 anni e dagli 80 anni in su.

    Le uniche escluse sono le persone da 60 a 79 anni, a cui è dedicato il vaccino Johnson & Jonson con accesso libero, in farmacia o negli hub, senza necessità di prenotazione.   

    “Vaccini in spiaggia” prosegue nei prossimi giorni la tournée nelle località marine della Toscana, ecco i prossimi appuntamenti

    Mercoledì 18 agosto, ore 13-22

    Tirrenia località Calambrone, via del Tirreno 361

    Giovedì 19 agosto, ore 13-22

    Marina di Pisa, via Lanfreducci angolo via Repubblica Pisana

    Venerdì 20 agosto, ore 16-22

    Cinquale, Piazza Maccari

    Venerdì 20 agosto, ore 23-2

    Cinquale, lungo mare (via IV Novembre)

    Sabato 21 agosto, ore 15-24

    Marina di Massa, Piazza Betti

    Domenica 22 agosto, ore 16-24

    Lido di Camaiore, Pontile del Lido, ore 16-24

    Lunedì 23 agosto, ore 16-24

    Forte dei Marmi, Pineta Falcone e Borsellino

    Martedì 24 agosto, ore 16-24

    Viareggio, Piazza Mazzini

    Mercoledì 25 agosto, ore 16-24

    Marina di Pietrasanta, Piazza Europa

    Giovedì 26 agosto, ore 13-22

    Marina di Vecchiano, Via del Mare

    Venerdì 27 agosto, ore 15-24

    Marina di Carrara, Piazza Ingolstadt

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...