spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vaccini, prima dose in altra regione: come completano il ciclo residenti o domiciliati in Toscana

    Possono prenotare la seconda dose telefonando a tre numeri specifici allestiti dalle aziende sanitarie della nostra regione

    FIRENZE – Per garantire il completamento del ciclo vaccinale ai cittadini residenti o domiciliati in Toscana che avessero fatto la prima dose del vaccino in altra regione, è possibile prenotare la seconda somministrazione.

    Lo si può fare telefonando ai seguenti numeri corrispondenti alle aziende sanitarie territoriali competenti.

    • Toscana centro 055545454 (tasto 1)
    • Toscana nord ovest 0585498008
    • Toscana sud est 800432525

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...