spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vaccino Covid, quarta dose per i turisti: richiesta la prenotazione sul portale regionale

    I cittadini di altra regione che si trovino in Toscana per vacanza e turismo possono effettuare la quarta dose di vaccino anti-Covid 19, purché si prenotino online

    FIRENZE – I cittadini di altra regione che si trovino in Toscana per vacanza e turismo possono effettuare la quarta dose di vaccino anti-Covid 19, purché si prenotino sul portale regionale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home.

    Per prenotare basta andare sul portale regionale, cliccare sui pulsanti relativi alla quarta dose per persone con elevata fragilità e per over 60 e dichiarare “di essere temporaneamente presente in Toscana per motivi di turismo/vacanza”, spuntando l’apposito riquadro.

    Questa opportunità, riservata ai turisti di fuori regione, è valida esclusivamente per effettuare la quarta dose di richiamo.

    Come da raccomandazione della struttura commissariale per il completamento della campagna vaccinale, in analogia con quanto garantito lo scorso anno.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...