spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 17 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Autopalio, Mazzetti (FI): “Centrodestra e istituzioni senesi mobilitate, da Firenze tutto tace”

    "Noi - dice la parlamentare di Forza Italia - insisteremo, ma su questo problema ci aspetteremmo maggiore collaborazione"

    FIRENZE-SIENA – “Tutto il centrodestra si è mosso. Forza Italia è, da sempre, in prima linea per la Siena-Firenze: nei giorni scorsi ho sollevato la questione portandola all’attenzione del Ministero e della Regione, oltre che dei sindaci dei due capoluoghi coinvolti”.

    Lo afferma Erica Mazzetti, parlamentare di Forza Italia e responsabile nazionale dipartimento lavori pubblici di FI, che sabato a Firenze promuove un’iniziativa proprio sulle infrastrutture strategiche.

    “Il sindaco e il prefetto di Siena si sono attivati – rimarca – da Firenze, invece, tutto tace”.

    “Eppure – riprende Mazzetti – l’Autopalio, per come è adesso, incide negativamente anche sul territorio fiorentino, chiantigiano in particolare, su tutti gli automobilisti”.

    “Noi – promette in conclusione – insisteremo, ma su questo problema ci aspetteremmo maggiore collaborazione”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...