spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Caramellatte con tartufo: una meraviglia di gusto by Stefania Calugi Tartufi e chef Marco Stabile

    La delicatezza del latte cotto lentamente con lo zucchero di canna incontra il profumo del tartufo estivo creando una crema avvolgente...

    CASTELFIORENTINO – Un’idea per un regalo di Natale pieno di gusto. Ma anche una coccola per noi stessi.

    Il Caramellatte con tartufo di Stefania Calugi è una delle ricette dalla collaborazione con il rinomato chef Marco Stabile.

    La delicatezza del latte cotto lentamente con lo zucchero di canna incontra il profumo del tartufo estivo creando una crema avvolgente, dall’aroma intrigante e intenso. 

    Da gustare così com’è, per concedersi uno sfizio in un momento di relax, perfetto per creazioni di pasticceria di ogni tipo, come finitura di una frolla, ripieno di un pasticcino, o semplicemente su un gelato alla crema o fior di panna.

    Un elegante astuccio contiene il Caramellatte con tartufo di Stefania Calugi, rendendolo appetibile come regalo per tutte le occasioni. Prodotto Gluten Free, Halal. 

    Prezzo: 10.50 euro, acquistabile sull’e-commerce di Stefania Calugi Tartufi e presso Lo Showroom del Tartufo di Castelfiorentino. 

    Stefania Calugi Tartufi è una realtà quasi completamente al femminile che sorge fra le colline samminiatesi, uno dei territori più importanti per la produzione di tartufi.

    Dal 1987, Stefania Calugi, si impegna a portare avanti la ricerca dell’eccellenza, con l’obiettivo di insegnare e trasmettere l’amore per il buon cibo.

    L’azienda offre numerose referenze, dalla linea retail a quella chef e a quella Bio.

    Inoltre, nei 30 ettari di tartufaie certificate Bio nasce la Truffle Experience, un’esperienza immersiva che consente di conoscere il meraviglioso mondo del tartufo.

    Lo Showroom del Tartufo di Stefania Calugi: il luogo dove potersi sentire a casa


    Showroom del Tartufo

    Via Armando Cerbioni 38, Castelfiorentino (FI)

    0571672185 – info@tartufi.it – www.tartufi.it

    Orari di Apertura

    Lunedì – Venerdì: 8.30-12.30 e 14.30-18.30

    Sabato 14 dicembre 10-13 e 16-19

    Sabato 21 dicembre 10-13 e 16-19

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...