spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cinque trapianti in un giorno in Toscana, grazie a un unico donatore

    L'annuncio di Giani: "La grande generosità della famiglia, l’efficienza del sistema regionale e l’alta professionalità del nostri operatori hanno salvato la vita a cinque persone"

    FIRENZE – Un atto di generosità, unito a team che lavorano al massimo della professionalità, evidenziato dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani.

    “Cinque trapianti in un giorno in Toscana grazie a un solo donatore” annuncia il presidente.

    “La grande generosità della famiglia – puntualizza – l’efficienza del sistema regionale e l’alta professionalità del nostri operatori hanno salvato la vita a cinque persone”.

    “In pochissime ore – spiega – il prelievo è stato effettuato a Careggi con tre interventi eseguiti in AOU Senese e due in AOU Pisana attraverso l’organizzazione regionale dei trapianti”.

    “Grazie di cuore – conclude – a tutte le donne e gli uomini delle equipe impegnate!”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...