spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Hai meno di 40 anni? Per tutto dicembre super check up salute con Synlab

    Dall’1 al 31 dicembre check-up completo a tariffe agevolate uomo e donna (centri anche nel nostro territorio, a Bagno a Ripoli, Impruneta, San Casciano): le info utili

    Metti in agenda la tua salute! Scopri il tuo stato di salute e di benessere con il Check-Up dedicato agli Under 40, a tariffa agevolata dall’1 al 31 dicembre.

    “La prevenzione è tutto ciò che la nostra salute ci chiede in cambio e in Synlab ci mettiamo tutto l’impegno e la scienza di cui siamo capaci”.

    Solo per il mese di dicembre in tutti i Centri Synlab in Toscana ed Emilia-Romagna, i Check-Up Under 40 DONNA e Check-Up Under 40 UOMO saranno ad una tariffa agevolata.

    Scopri tutti i Centri qui.

    Informazioni e prenotazioni: 055 4211617 – info.med@synlab.it – online.synlab.it, app SYNLAB.

    Cliccare qui per scaricare il Flyer informativo

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...