spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente stradale sulla Volterrana, morto un uomo di 56 anni: inutile l’intervento dei vigili del fuoco

    Al distaccamento di San Casciano sono stati attivati nella tarda serata di ieri: auto fuori sede stradale, ribaltata, per l'uomo (classe '69) non c'è stato nulla da fare

    SAN CASCIANO-FIRENZE – I vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento di San Casciano, sono intervenuti poco dopo le 23 di ieri, giovedì 9 gennaio, per un incidente stradale.

    Il luogo del sinistro era nel comune di Firenze, in via Volterrana (dopo Giogoli, scendendo per Le Gore): dove un’autovettura è finita fuori dalla sede stradale, ribaltandosi.

    I vigili del fuoco hanno estratto un uomo di 56 anni, che era alla guida del mezzo, e lo hanno consegnato al personale sanitario.

    Il medico ne ha purtroppo constatato il decesso.

    Sul posto è intervenuta anche l’autogru dal distaccamento di Firenze Ovest, per il recupero della vettura.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...