spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La “macchina” è in moto: sabato 4 giugno primo casting regionale per Miss Italia

    Alla discoteca don Carlos di Chiesina Uzzanese prima selezione fra le ragazze già iscritte. Ma si può ancora iscriversi: ecco come

    TOSCANA – La “macchina” regionale del concorso nazionale di Miss Italia, giunta all’83esima edizione, riparte come da tradizione dalla discoteca Don Carlos. Con la ricerca di nuove partecipanti che desiderano vivere questa esperienza.

    Sabato 4 giugno, alle 14.30 presso la discoteca di Chiesina Uzzanese, verrà effettuato il primo casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione del concorso per quanto riguarda la Toscana.

    Il casting, che si svolgerà a porte chiuse per il pubblico, vedrà un’attenta commissione che andrà a selezionare, tra tutte le nuove candidate già iscritte al concorso, il primo gruppo di ragazze che potrà accedere alle varie selezioni sparse in tutta la regione (molte anche in territorio chiantigiano), fino alla finale regionale di Miss Toscana 2022.

    Ad occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso sarà l’agenzia Syriostar srl Eventi & Spettacoli di Gerry Stefanelli, di Montecatini Terme.

    E, come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli.

    I requisiti ideali per arrivare al titolo di Miss Toscana 2022: “Essere una ragazza simpatica e spigliata, di un’età compresa fra i diciassette e i trenta anni (i 18 anni debbono essere compiuti entro il 31 agosto 2022 e 30 anni entro il 31/12/2022) per le Miss Mascotte 17 anni da compiersi entro il 31 agosto 2022, naturalmente è importante avere una bella presenza, oltre alla voglia ed alla determinazione di affacciarsi al mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di interessanti opportunità”.

    Ci si può iscrivere direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia (www.missitalia.it): l’iscrizione è gratuita. Per informazioni, agenzia Syriostar: 0572507351 – 3357306153.

    Viola Ciollaro, lucchese, Miss Toscana 2021

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...