spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavori Autostrade: nel fine settimana restringimenti di carreggiata sul tratto fiorentino

    Si tratta ancora degli interventi nelle gallerie Pozzolatico, Brancolano, Lastrone e Melarancio

    FIRENZE – Autostrade per l’Italia comunica che, come previsto dal piano di ammodernamento della gallerie Pozzolatico, Brancolano, Lastrone e Melarancio, il prossimo fine settimana le lavorazioni attualmente in corso in orario 22-6 proseguiranno anche in orario diurno.

    Dalle 22 di venerdì 26 alle 14 di domenica 27 novembre saranno ridotte a una corsia sia la carreggiata esterna che l’interna tra il km 297+900 e il km 292+200, in direzione di Bologna.

    Resta invece garantita la fruibilità dello svincolo di Impruneta.

    I provvedimenti saranno replicati nel fine settimana del 18-19 dicembre.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...