spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 1 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le previsioni meteo del LAMMA: “Dopo le tempeste torna l’estate in Toscana. Ma non sarà torrida”

    "Temperature in aumento - si rimarca - ma con valori nella media o leggermente superiori nella seconda parte della settimana"

    FIRENZE – Eccole, dopo questa settimana a dir poco difficile, le previsioni del LAMMA. Per oggi, domani e per i prossimi giorni, sulla Toscana.

    Valutando prima quanto accaduto ieri, venerdì 19 agosto, in Toscana e nel nord del Paese.

    “Dopo il maltempo di questi giorni – viene precisato – l’alta pressione tonerà a interessare l’Italia, in particolare il nord e il versante tirrenico”.

    “Temperature in aumento – si rimarca – ma con valori nella media o leggermente superiori nella seconda parte della settimana”.

    “Torna l’estate quindi – conclude il LAMMA – ma non farà quel caldo anomalo osservato nelle settimane scorse”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...