spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 27 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mostro di Firenze: martedì i parenti della coppia francese uccisa a Scopeti saranno a Firenze

    Sarà l’occasione per sentire dallo loro viva voce come abbiano vissuto la vicenda giudiziaria che li ha toccati così da vicino e per tanti anni

    FIRENZE – Martedì 24 ottobre: è la data nella quale alcuni dei parenti della coppia francese (Nadine Mauriot e Jean Michel Kraveichvili) uccisa nel settembre 1985 agli Scopeti dal cosidetto Mostro di Firenze, verranno a Firenze.

    Sono rappresentate dall’avvocato Vieri Adriani come persone offese in alcune pendenze connesse.

    Sarà l’occasione per sentire dallo loro viva voce come abbiano vissuto la vicenda giudiziaria che li ha toccati così da vicino e per tanti anni.

    E che idea, in particolare, si siano fatti della giustizia nel nostro Paese.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...