spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Giovanni di Dio: contro la violenza sulle donne tre giorni di visite, consulenze e colloqui

    Primo giorno oggi, altri due appuntamenti giovedì 24 e venerdì 25 novembre, in orario 10-14: come prenotarsi

    FIRENZE – Primo giorno oggi del servizio di visite, consulenze e colloqui in presenza, dalle 10 alle 14, presso l’ospedale San Giovanni di Dio (2° piano, stanza 10).

    Nell’ambito della seconda edizione dell’Open Week (dal 21 al 26 novembre) organizzato dalla Fondazione Onda, in occasione della Giornata internazionale (25 novembre) per l’eliminazione della violenza contro le donne.

    Dopo oggi l’appuntamento si terrà anche giovedì 24 e venerdì 25 novembre sempre in orario 10-14.

    La ginecologa Cecilia Molino eseguirà visite ginecologiche, counseling contraccettivo e screening sulle malattie sessualmente trasmissibili.

    Mentre Roberta Malespini e Silvia Viganò forniranno informazioni sul percorso “Codice Rosa” di cui si occupano in ambito di Pronto Soccorso.

    La prenotazione è obbligatoria all’email: cecilia.molino@uslcentro.toscana.it.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...