spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un ospedale sempre più funzionale: al Meyer un nuovo reparto di Day Surgery

    Pensato e realizzato per l'assistenza a bambini e ragazzi dopo interventi che non necessitano di ricovero notturno

    FIRENZE –  Da oggi l’ospedale Meyer, a Firenze, può contare su una nuova area di quasi 300 metri quadrati, con 10 posti letto, destinata all’attività di Day Surgery.

    È qui – in uno spazio allestito con soluzioni innovative per garantire sicurezza e comfort – che verranno assistiti bambini e ragazzi che arrivano in ospedale per interventi chirurgici ed esami che non necessitano di ricovero notturno.

    I lavori per allestirlo sono stati portati avanti nell’estate, a tempi record.

    Un altro passo del Meyer a tutela dei piccoli, per garantire setting di cura sempre migliori.

    Ospedale Meyer, Day Surgery: la sala d’attesa

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...