spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    VIDEO / Le previsioni meteo del LAMMA, in arrivo freddo e la neve a bassa quota

    Masse d'aria molto fredda, di origine artica, stanno per interessare la Toscana e nei prossimi giorni porteranno neve anche a basse quote

    FIRENZE – In arrivo freddo e neve a bassa quota.

    Lo dice il LAMMA nelle previsioni di oggi, martedì 17 gennaio: masse d’aria molto fredda, di origine artica, stanno per interessare la Toscana e nei prossimi giorni porteranno neve anche a basse quote.

    Intanto, per oggi la neve rimane oltre i 1.100-1.200 metri di quota.

    La “svolta invernale” a base di aria artica porterĂ  invece nevicate anche a bassa quota in tutto il centro nord.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...