spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 13 Dicembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A Greve in Chianti torna la Festa di Natale della terza età: pranzo alla Fattoria di Vignamaggio, iscrizioni aperte

    Domenica 22 dicembre alle 12.30, presso l'ex Fattoria Montagliari, si terrà il tradizionale pranzo con gli auguri del sindaco e della giunta comunale. Come iscriversi

    GREVE IN CHIANTI – Torna a Greve in Chianti la tradizionale Festa di Natale dedicata alla terza età.

    Domenica 22 dicembre alle 12.30, presso la Fattoria di Vignamaggio (ex Fattoria Montagliari), si terrà il tradizionale pranzo con gli auguri del sindaco e della giunta comunale.

    Iscrizioni entro il 16 dicembre presso l’Ufficio Servizi Sociali, piazza Matteotti 8.

    Quota di compartecipazione: 15 euro al momento dell’iscrizione per chi ha un reddito del nucleo familiare superiore a 16.000 euro (esclusi invalidi 100%).

    Possibilità di trasporto gratuito su richiesta. Info: Ufficio Servizi Sociali, 0558545214.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...