spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al circolo Arci del Ferrone giovedì 21 dicembre si aspetta… Babbo Natale

    Dalle 17, giochi e merenda per grandi e piccini; alle 19.30 apericena; alle 21 concerto Gospel. Ricavato alla scuola primaria di Strada in Chianti

    FERRONE (GREVE IN CHIANTI-IMPRUNETA) – Un pomeriggio tutto dedicato… all’attesa di Babbo Natale.

    Al circolo Arci del Ferrone, giovedì 21 dicembre è tempo di “Aspettando Babbo Natale”.

    Dalle 17, giochi e merenda per grandi e piccini; alle 19.30 apericena; alle 21 concerto Gospel.

    Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 3470558381.

    Il ricavato dell’intera iniziativa sarà devoluto alla scuola primaria “Bucciolini”, di Strada in Chianti, per progetti scolastici.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...