spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ancora qualche giorno per gustarsi le super pizze di My Way prima delle ferie (dal 20 al 28 agosto)

    "Ci aspetta un settembre super e con tante splendide iniziative: riapriamo il 29 agosto con tante novità e serate a tema"

    GREVE IN CHIANTI – Chiusura per ferie dal 20 al 28 agosto, per My Way Pizzeria a Greve in Chianti.

    “E’ stata un estate lunga e ci aspetta un settembre pieno di novità e con tante splendide iniziative – dicono Cristina e Giuseppe – per questo abbiamo deciso di prenderci una settimana di pausa per ricaricare le batterie e tornare più carichi che mai”.

    “Tutti i nostri clienti abituali ci conoscono bene – proseguono – sanno che siamo solo noi due e che mettiamo tantissimo impegno in quello che facciamo. Una cucina di qualità significa fatica e tempo, fino ad ora è stata un’estate lunga e carica di lavoro, per questo abbiamo bisogno di un po’ di vacanza. Chiudiamo da domenica 20 a lunedì 28 agosto e riapriamo il 29 con tante novità e delle splendide serate a tema”.

    “Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti – dicono – per gli stimoli che ci danno e l’energia che ci trasmettono. Chi viene da noi vede quanto impegno ci mettiamo ed apprezza il nostro stile. Tanti condimenti preparati da noi a volte in maniera espressa, utilizzando prodotti di qualità ed il più possibile a Km zero. Esperienze lavorative e gastronomiche arricchiscono le nostre pizze e rendono il nostro menù ricco, variegato e per tutti”.

    “Adoriamo anche quando, dai clienti abituali – continuano – arrivano bellissimi stimoli, su idee e condimenti. Un bell’esempio è la pizza vegana, suggerita proprio da dei clienti. Noi l’abbiamo studiata, provata e poi presentata in negozio, riscuotendo un grade successo. Ci piace tanto sapere di essere parte di serate tra amici, o ritrovi veloci per l’Aperipizz. Sentirvi ridere e scherzare mentre gustate le nostre pizze, è la nostra più grande soddisfazione”.

    “Solo per questa settimana, siamo a vostra disposizione fino a sabato, vi aspettiamo in Viale Vittorio veneto 43 a Greve in Chianti – conclude Cristina – siamo aperti da martedì a sabato, dalle 18.30 alle 22. Come sapete, potete trovare tutte le nostre Pizze Tonde, le Pizze alla Pala, il Panuozzo e l’Aperipizz. Pizze al taglio o da asporto, con la possibilità di mangiarle qui da noi, appena sfornate”.

    La classica Margherita tonda, semplicemente divina

    Indirizzo: viale Vittorio Veneto 43, Greve in Chianti

    Orari: dal martedì alla domenica dalle 18.30 alle 22

    Telefono: 0557961153

    Pagina Instagram: https://www.instagram.com/myway_greve/

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...