Appartamento magico in vendita a Greve in Chianti: affacciato su piazza Matteotti

Ristrutturato, finiture di pregio, perfetto sia per la residenza che come investimento e affitto turistico

GREVE IN CHIANTI – Appartamento magico in vendita a Greve in Chianti, a due passi dalla celebre piazza Matteotti.

 

Si tratta di un appartamento con ingresso indipendente, posto al piano primo di una piccola palazzina completamente ristrutturata, sia nelle parti esterne che negli interni.

 

Tutti gli impianti sono nuovi e in regola con le ultime normative e tecnologie moderne.

 

La disposizione interna prevede la possibilità di utilizzo con due o con tre camere e, di conseguenza, con cucina separata o angolo cottura nel soggiorno. Sono presenti due servizi molto grandi e un comodo ripostiglio.

 

 

Ampio balcone, abitabile ha accesso diretto da due vani, affacciato sugli interni, silenzioso e tranquillo.

 

Completa la dotazione il garage, abbastanza grande per non doversi preoccupare del parcheggio e di riporre oggetti di uso non frequente.

 

Finiture di pregio, qualità costruttiva superiore e comodità (al centro del Chianti fiorentino e nel cuore del comune simbolo dal punto di vista turistico) fanno di questo immobile un ottimo acquisto, sia per uso personale che per l'alta rendita da locazione, anche turistica.
 

Maggiori informazioni in agenzia. Immobiliare Chianti Fiorentino, via Niccolò Machiavelli 41, San Casciano V.P. (Firenze): 3357062906 – 0558229607 – www.chiantifiorentino.it – info@chiantifiorentino.it.

 

CONTENUTO SPONSORIZZATO

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...