spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Apericena alla casa del popolo con Dario Nardella e un “cake design”… alla grevigiana

    GREVE IN CHIANTI – Il comitato grevigiano a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alla guida della segreteria nazionale del Partito democratico ha chiuso la sua campagna con un'apericena molto partecipata, venerdì 6 dicembre alla casa del popolo (nelle foto sopra, scattate e gentilmente concesse da Stefano Mattii).

     

    Invitato d'onore il deputato ed ex vicesindaco di Firenze Dario Nardella. Ad accoglierlo, fra gli altri, il vicesindaco di Greve in Chianti Paolo Sottani e il capogruppo di maggioranza in consiglio comunale Lorenzo Lotti.

     

    Clima informale, tanti sorrisi e una sorpresa molto gradita: tue torte splendidamente decorate da alcuni partecipanti alla serata, raffiguranti il comitato renziano e lo stemma del Pd. Con quel "cake design" che va tanto… di moda.

     

    Insomma, una chiusura in dolcezza. Adesso si aspetta solo l'esito delle urne di domenica 8 dicembre.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...