Tutti a cena in piazza Matteotti per la Festa del Volontario e del donatore di sangue: come prenotarsi

GREVE IN CHIANTI – Tradizionale appuntamento in piazza Matteotti per l'Avg, Associazione Volontariato Grvigiano, che sabato 27 giugno organizza la grande "Tavolata in piazza", in occasione della Festa del volontario e del donatore di sangue.

 

A partire dalle 20.15 tutti a cena in piazza Matteotti: l'occasione per stare assieme e, soprattutto, rendere onore e omaggio a quei volontari che ogni giorno operano per la nostra sicurezza.

 

Per prenotazioni e informazioni, 0558544777 info@avgreve.org.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...