spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Camper della donazione, riuscita l’iniziativa dell’Avis di Strada

    Volontari (con il presidente Paolo Mariani in testa) al mercato del sabato. C'era anche il sindaco Sottani

    GREVE IN CHIANTI – Numerose le adesioni sottoscritte per la donazione all’associazione di volontariato Avis di Strada in Chianti, diretta da Paolo Mariani.

     

    Ha ottenuto esiti positivi la campagna di promozione effettuata sabato mattina a bordo di un camper in piazza Matteotti, a Greve in Chianti.

     

    Tra i testimonial il sindaco Paolo Sottani che ha partecipato alla giornata insieme ai volontari. Gli iscritti all’Avis di Strada in Chianti sono complessivamente duecento.

     

    “Sono iniziative che organizziamo insieme all'invio collettivo di sms con cadenza quindicinale – dichiara Paolo Mariani – per sensibilizzare la popolazione al gesto della donazione del sangue”.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...