spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 9 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Organizzata dalla squadra di calcio al campo sportivo: dal primo ai dolci, a 25 euro

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Grande bisteccata in arrivo a Panzano in Chianti, venerdì 26 giugno, organizzata dall'F.C. Panzano presso il campo sportivo (in foto l'edizione 2015).

     

    Ritrovo alle 20, inizio cena alle 20.30. Per un menu… completissimo, a soli 25 euro (bambini da 6 a 12 anni 12 euro, bambini sotto i 6 anni gratis).

     

    Crostini misti e affettati, primo piatto, grigliata di bistecca, pomodori, vino, cocomero e dolci. Durante la serata verranno organizzati anche giochi e allestita una lotteria.

     

    Per prenotazioni: Giacomo Tapinassi (3382488731 – 0577741301), Gianni Cantini (3392744976), Simone Fusi (3407654376).

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua