spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 28 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In tilt l’illuminazione pubblica: intere vie nelle tenebre appena cala la luce

    SAN POLO (GREVE IN CHIANTI) – Dalla serata di domenica 15 dicembre illuminazione pubblica ko a San Polo in Chianti: a parte alcune zone a macchia di leopardo, gran parte della frazione una volta che scende la sera è nelle tenebre (vedi foto in alto gentilmente inviata da un nostro lettore).

     

    E ci sono cittadini che non si sanno dare una spiegazione del motivo per il quale, a due giorni di distanza, ancora non sia stato ripristinato il servizio.

     

    Un servizio, quello della pubblica illuminazione, ancor più determinante in un paese che, negli ultimi mesi, ha vissuto sulla propria pelle la paura per i furti in appartamento.

     

    Presa decisamente in "contropiede" l'amministrazione comunale grevigiana, che ancora nel tardo pomeriggio di oggi non aveva ricevuto segnalazioni in proposito e ignorava l'accaduto.

     

    Ricordiamo che per segnalare guasti alla pubblica illuminazione (servizio dato in gestione esterna da parte del Comune) va contattato il seguente numero verde: 800901050.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...