spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 3 Luglio 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ci siamo! “Sushi in Chianti”: da Greve al resto del territorio torna il sushi di grande qualità

    La chef Mirai Tsuda, il pesce freschissimo, la collaborazione con Dario Cecchini per i sushi "di ciccia". Una Web App per ordinare, gusto e qualità: tutte le info

    GREVE IN CHIANTI – Dopo tanto, troppo tempo, torna in campo la squadra vincente che ha introdotto il sushi a Greve in Chianti, rendendolo una pietanza ricercatissima nelle case dei chiantigiani.

    Il sushi torna sulle tavole di tutti, grazie alla nascita di Sushi in Chianti.

    Sushi in Chianti è il prosieguo dell’esperienza precedente – ci dice Francesco Bussotti, ex manager del Ristorante Diversus, dove grazie a lui nacque l’idea del sushi ed ora, consulente di sua figlia Perla, con la quale inizia questa nuova avventura – abbiamo cambiato location, adesso ci trovate in piazza delle Cantine 43 a Greve in Chianti, ma non sono cambiati il nostro spirito e la nostra voglia”.

    “Infatti – ci spiega – è sempre con noi anche la sushi-maker Mirai Tsuda e come la volta precedente tutti e tre vogliamo puntare su prodotti di qualità, partendo da materie prime di primissima scelta, come la carne dell’Antica Macelleria Cecchini ed il pesce freschissimo, scelto personalmente dalla cuoca”.

    “Al momento il locale è in ristrutturazione – prosegue – perciò saranno possibili solo l’asporto e la consegna a domicilio. Attraverso la nostra Web App www.sushinchianti.it o attraverso WhatsApp al 3296468943 potete già iniziare a prenotare il vostro sushi per asporto e consegne, che cominceranno da giovedì 10 marzo“.

    “Tutte le informazioni utili – continua – menu, orari di ritiro e giorni di apertura, dove è possibile fare la consegna a domicilio ed i costi di questo servizio li trovate tutti sul sito“.

    “Grazie all’esperienza ed all’ottimo riscontro che abbiamo avuto nel precedente periodo – dice – potrete trovare un menù perfezionato e meglio organizzato, per andare incontro alle richieste dei nostri clienti. Vi potrete trovare pezzi di carne, pesce fresco e pesce cotto, zuppe e dolci, box già organizzati e vini di incredibile qualità,che si abbinano perfettamente al nostro sushi”.

    “Una novità – racconta – sarà la raccolta punti, con relativi premi attraverso l’applicazione https://shopfan.io/onboarding/WZQ5G-001. Basta registrarvi il cellulare ed ogni ordine di sushi aggiungervi i punti guadagnati, per ottenere dei bellissimi premi”.

    “Perciò – conclude Francesco – il sushi a Greve in Chianti torna una realtà grazie al mio impegno, quello di mia figlia Perla e l’arte di Mirai Tsuda. Ricordo che al momento sarà possibile solo l’asporto, o la consegna a domicilio, che partiranno da giovedì, ma già da oggi vi conviene iniziare a ordinare attraverso la nostra Web App o il numero WhatsApp al 3296468943“.


    📍 Indirizzo: piazza delle Cantine 43, Greve in Chianti

    💻 Sito web/Web App: www.sushinchianti.it

    📱 Whatsapp: 3926468943

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...