spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 31 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Con la Toscana in zona arancione da mezzanotte torna il mercato completo a Panzano in Chianti

    Domani, domenica 6 dicembre, per tutta la mattina nel borgo chiantigiano torna il mercato settimanale con la presenza di tutti i banchi

    PANZANO (GREVE IN CHIANTI) – Con il ritorno della Toscana in zona arancione, a partire dalla mezzanotte di oggi, il primo mercato che nel nostro territorio si svolgerà al completo sarà quello di Panzano in Chianti.

    Gli ambulanti dei banchi non alimentari, a differenza di quanto fatto in queste settimane di limitazioni da zona rossa, potranno tornare in piazza accanto agli altri.

    L’appuntamento è per tutta la mattinata di domani, domenica 6 dicembre, a partire da piazza Bucciarelli.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...