spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 18 giugno nel cuore del Poggio alla Croce la magia delle canzoni di Renato Zero

    Dalle 21, nell'ambito delle iniziative per "Estate al Poggio", suona la cover band "Pianeta Zero"

    POGGIO ALLA CROCE (GREVE IN CHIANTI) – Sabato 18 giugno al Poggio alla Croce, nell'ambito delle iniziative estive organizzate dall'Sms, ci sarà un grandissimo appuntamento musicale.

     

    La band "Pianeta Zero", tribute band del grande cantante italiano, tributerà un omaggio a Renato Zero cantando le sue canzoni a partire dalle 21.

     

    Sarà un concerto suggestivo, che si terrà nella "Piazza del Giaggiolo" della frazione, per una iniziativa, come detto, della Società Mutuo Soccorso all'interno della 17° edizione di "Estate al Poggio", manifestazione patrocinata dai Comuni di Greve in Chianti, Figline e Incisa Valdarno.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...